Hogan Black Boots

L’addizione di battute comiche lascia il posto all’evoluzione del soggetto, che mormora un mormorio anti istituzionale (e confessionale) nemmeno troppo sottotraccia. Sotto il cielo, come dice il giovane prete venuto dal Trentino a miracol mostrare, forse si agita qualcosa di nuovo, una risata sovvertitrice. I problemi sorgono al solito sulla messa in scena, un nulla visivo che non valorizza l’idea di partenza.

Ammetto che all’inizio ho pensato a un’installazione temporanea, non al giardino botanico nella piazza. Però, va detto subito, queste palme sono estremamente fotogeniche e riescono a far vedere il duomo in un modo un po’ onirico. Di questi tempi, in cui non conta la realtà ma “la rappresentazione fotografica della realtà”, il curatore del progetto Bray e lo sponsor che ha vinto l’appalto cioè il colosso Starbucks hanno fatto perfettamente centro.

Sino ad oggi, infatti, non ho mai percepito un solo centesimo durante le vacanze estive. Dopotutto, perché come ormai ben tutti sanno, i precari non mangiano né a Natale né a Pasqua né durante tutte le sante feste calendarizzate, e ancor meno possono permettersi di nutrirsi durante i lunghi e afosi mesi estivi, nel corso dei quali, ovviamente, una buona dieta è auspicabile, visto che il mare poi mette tutti alla prova. Ritornando alle ferie retribuite, non sto dicendo che oggi io me le meriti, ma di sicuro quelli che giungeranno con il 20 di questo mese saranno soldi che misono ampiamente guadagnati.

A Parigi nel 1943 un generale della Wehrmacht, appassionato di calcio, promuove una partita tra la nazionale tedesca e una squadra formata da prigionieri di guerra alleati. un’operazione di propaganda bellica, ma la Resistenza francese ne approfitta per organizzare durante l’intervallo l’evasione dei prigionieri che, invece, per orgoglio sportivo, rimangono in campo, strappando un pareggio nonostante un arbitraggio scandaloso, e riuscendo a fuggire, mescolati alla folla festante che ha invaso lo stadio. Continua.

Gli Europei di calcio 2012 sono ormai arrivati alla fase decisiva. A giocarsi il prestigioso trofeo sono rimaste le 4 nazionali più forti del continente: Spagna, Germania, Italia e Portogallo. Per chi non vuole perdersi neanche una delle ormai poche partite che rimangono da giocare, ecco il calendario completo con gli orari e le città in cui si giocheranno gli incontri decisivi della più importante manifestazione calcistica continentale..

Portale sotto gonne o pants tinta unita: saranno loro a catalizzare gli sguardi!Dior insegna: le scarpe che si infilano in un attimo sono piene di stile e non solo ideali per chi va di fretta. Considerale l’evoluzione sportiva delle ballerine e divertiti a coordinarle al look. Di giorno usale con moderazione e accostale al nero o al bianco.

Be the first to comment

Leave a Reply