Hogan Mens Wear

All’epoca del fattaccio Hulk era ancora sposato con Linda Hogan. Il biondo e baffuto lottatore è a letto con la ragazza completamente nuda. Non posso credere di essere qui, dovrei essere a casa adesso, si lamenta lui prima di iniziare le acrobazie erotiche con lei.

Dall’Inghilterra sono arrivate alcune manifestazioni di interesse, ma l’Inter ha bisogno di concretezza e vuole venticinque milioni di euro. Cifre considerate eccessive dalle pretendenti di Brozovic, quindi presto si tornerà a parlare di rinnovo con le condizioni dettate dall’Inter. L’eventuale permanenza del croato a Milano, tuttavia, non dovrebbe compromettere le altre trattative in entrata: è chiaro che in caso di permanenza del giocatore, i nerazzurri cercheranno di fare cassa con altri elementi in esubero..

LA RETE DI PEDOFILI, JIMMY SAVILE E CYRIL SMITH Il nuovo caso su cui indaga la polizia inglese sfiora le terrificanti vicende di pedofila che avevano coinvolto il famoso conduttore della Bbc, Jimmy Saville, così come altri giornalisti della TV pubblica. Dopo la morte di Saville si è saputo come il personaggio TV avrebbe abusato di centina di donne, giovani e giovanissime, e secondo diverse ricostruzioni questi atti di violenza sarebbero stati coperti dal governo britannico. Un deputato laburista, Tom Watson, aveva alluso già nel 2012 alla rete di pedofili che avrebbe impedito di scoprire prima i misfatti di Saville.

La foto che ritrae un sul letto del canale stata condivisa da un profilo Facebook con la didascalia: “Volevate la foto? Eccola” e nell non proprio limpida si intravede un lunga con tanto di parte finale affusolata da sembrare la coda di un alligatore. E con il a Maccarese i social ci sono andati a nozze. “Buttate qualche suocera in acqua, il coccodrillo scapper subito fuori e potrete finalmente fotografarlo” e ancora “Sembrate tutti esperti, c solo un tentativo da fare: mettete i piedi a bagno e aspettate.

Nelle disavventure tragicomiche che Biagio, tornato sulla terra sotto mentite spoglie, si troverà ad affrontare, sua moglie e la stessa moglie di Ottone saranno le complici ignare che riveleranno a Biagio la vera personalità di Ottone, non così vincente e scaltra come ama far apparire all’esterno. Sarà l’intervento di due eminenze grigie, il guru di Ottone, l’uomo a cui si ispira in ogni sua scelta, tale Dennis Rufino e la sua sensuale psicologa ad offrire a Biagio l’opportunità di ribaltare la situazione. Il finale a sorpresa farà emergere una semplice verità che nessuno dei personaggi aveva mai preso prima in considerazione: per vincere bisognerà aiutarsi a vicenda.

Be the first to comment

Leave a Reply