Hulk Hogan In London

I termosifoni hanno ripreso a tutta forza la loro attività, sull’erba compaiono nuovamente i fili congelati, l’acqua delle pozzanghere pare torni a gelare. Io davvero non so, si parla tanto del fatto che non esista più la mezza stagione, ma in verità quella che non esiste più è proprio la primavera. Caspiterina! non credo, tra l’altro, di essere l’unico a fare queste considerazioni e ad uscire di casa completamente coperto da vestiti pesanti e di maglioni.

Dopo gli annunci degli anni passati più volte sbandierati senza reali effetti, questa volta sembra davvero che tra Svizzera e Italia cadrà il leggendario segreto bancario. I governi di Berna e Roma hanno infatti siglato un accordo, che dovrà essere ora ratificato dai rispettivi Parlamenti, che renderà decisamente trasparenti le procedure bancarie riguardanti i clienti italiani, spingendo questi ultimi inevitabilmente verso la voluntary disclosure, ossia la dichiarazione volontaria al nostro fisco dell’entità dei propri capitali detenuti presso banche elvetiche. Una misura che, secondo le più rosee previsioni, potrebbe portare nelle casse dello Stato nuovo gettito fiscale per circa 6,5 miliardi di euro.

Arriva finalmente on line il primo materiale video, sotto forma di teaser in HD, di Transcendence, diretto da Wally Pfister e con gli attori Johnny Depp e Morgan Freeman tra i protagonisti. La pellicola è prevista nei cinema per il 14 aprile del 2014. Dopo il salto il teaser trailer e la sinossi completa della pellicola..

Il programma sarà come di consueto ricchissimo di grandi eventi, in particolare le 16 gare che saranno valide per la Diamond League, ma è innegabile il fatto che l’attesa si concentrerà soprattutto sul salto in alto maschile, anche se purtroppo la pedana dello stadio Olimpico presumibilmente sarà bagnata, dal momento che le previsioni meteo sono sfavorevoli. L’appuntamento è comunque per le ore 20.10, quando avrà inizio la gara che metterà di fronte le due grandi speranze italiane, cioè il campione del Mondo indoor Gianmarco Tamberi e Marco Fassinotti, con alcuni dei più forti saltatori in alto a livello internazionale, su tutti il qatarino Mutaz Essa Barshim e l’ucraino Bohdan Bondarenko. In particolare Tamberi, probabilmente la nostra più grande speranza di medaglia in atletica ai Giochi al pari del non molto amato marciatore Alex Schwazer, ha saputo diventare un personaggio anche al di fuori del mondo dell’atletica leggera (vedi la barba rasata a metà) e vorrà pure festeggiare i 24 anni compiuti ieri..

Be the first to comment

Leave a Reply