Hulk Hogan Rock Wrestlemania 18

“Sono stato umiliato nel privato, la diffusione del video stata imbarazzante perch sono anche un personaggio pubblico”. Cos Hulk Hogan al termine di una lunga battaglia giudiziaria che lo ha visto ottenere un risarcimento record di 115 milioni. Il 62enne ex lottatore di wrestling famosissimo fra gli anni Ottanta e Novanta, ha visto riconosciuta la violazione della sua privacy da parte di Gawker, un popolare magazine online americano che nel 2012 aveva diffuso in rete un breve (90 secondi circa) video in cui Hogan viene mostrato mentre faceva sesso selvaggipo con l moglie di un suo amico..

Di originale poco o niente. Doomsday è un bricolage non solo di generi ma di intere sequenze rubate ad altri film (tra cui Alien 2 o Interceptor), giustapposte in maniera insensata e fracassona. Decerebrato e consapevolmente trash come si presenta, il terzo lungometraggio di Marshall potrebbe persino risultare divertente e il ritmo sostenuto aiuta a non perdere mai l’attenzione, non fosse che la totale mancanza d’idee nuove rende la pellicola emozionalmente piatta: il genere è fin troppo codificato per stupire di fronte a scene già viste altrove.In bilico tra l’omaggio, la parodia e il più banale remake commerciale, Doomsday, non sapendo da che parte stare, risulta in fin dei conti privo di pathos, prevedibile e sostanzialmente senza grande interesse.Uscendo dalla sala il primo pensiero riguarda John Carpenter e il suo 1997 Fuga da New York, piccola perla targata anni ’80 che ancora oggi a quanto pare vanta più tentativi di imitazione della Settimana Enigmistica.

La mossa è stata annunciata da Enel, che dal 1 giugno non ricorrerà più al telefono per stipulare nuovi contratti di elettricità e gas. Niente teleselling per i potenziali nuovi clienti sul mercato: saranno contatti solo i consumatori che già sono clienti di Enel Energia. Una decisione che è stata accolta con favore da parte delle associazioni dei consumatori..

Demographic transition explains a form of relationship between population and economic development. In the western countries it has been found that they have moved from a condition of high birth and death rates, to a condition of low birth and death rates which led to a slow rate of growth of population. This demographic change is known as ‘Demographic Transition’.

Ci siamo anche questa volta divertiti molto e speriamo di fare divertire altrettanto il pubblico in sala. Scelte che tendenzialmente privilegiano la qualità contro la risata grassa.Lavorare col TrioAngela Finocchiaro: Collaborare con Aldo, Giovanni e Giacomo è stato davvero importante per me che sono una loro fan preistorica, seguo il loro lavoro praticamente dalla fine degli anni Settanta. Adoro il loro modo di lavorare, sono dei clown puri.

Be the first to comment

Leave a Reply