Hulk Hogan Steve Austin The Rock Wrestlemania 30

Ciò non toglie che la mia ammirazione per il tratto estetico radicalchicco rimanga, immutata. E provocatoriamente ne prendo sempre le difese. Trovo la radicalchicchità molto diffusa tra quegli stessi che l’attaccano, divisi dalla presunta antipatica ancorché privilegiata, non già dall’etica o dalla eventuale estetica, giammai, ma dalla presunta quota di sfiga.

I computergestisconoanche le procedure mediche: algoritmi in grado di processare migliaia di casi simili decidono quali procedure chirurgiche effettuare subito e quali ritardare. Essere negligenti è diventato quasi impossibile: costruisci una piscina in una casa isolata? Nessun problema. Una famiglia con bambini si trasferisce lì vicino? I computer ti avvertono che la tua piscina è improvvisamente diventata pericolosa e devi subito costruirci una recinzione intorno.

Cerca un cinemaDancer in the Dark era una canzone cantata, e ballata, da Fred Astaire in Spettacolo di varietà. Ed è la metafora della vita di Selma. Il film ha ottenuto 1 candidatura a Premi Oscar, Il film stato premiato al Festival di Cannes e 2 candidature a Golden Globes.

Dieci anni dopo l’ultima regia e cinque anni dopo un’amputazione scenica (Mr. Beaver), che conferma il fondamentalismo dell’attore e la sua rigida applicazione della Bibbia, dopo calvari personali e giorni di giudizio, Mel Gibson affonda mani, cuore e coscienza nella memoria storica e nell’immaginario mitologico. Su un concentrato di orrore ed eroismo innalza un heroic warrior, fornito di bende e morfina e più idoneo al ragionamento che al confronto fisico.

Scoppiettante come il popcorn che esce dalle macchinette dei cinema. Quei cinema dove approda, da oggi, quasi dovunque, Maschi contro femmine di Fausto Brizzi. Il film di cui lei è una delle protagoniste. Gli arabi non metterebbero in dubbio l’applicabilità delle intese firmate. Temono però che in assenza di pax sindacale l’operazione Alitalia possa fallire. Infatti lo schema scelto sugli esuberi (una parte in mobilità e una parte espulsi dal perimetro aziendale con la cessione di rami d’azienda) non è immune da ricorsi davanti al giudice del lavoro.

L MRTCC VSTR ovvero : che le anime dei vostri trapassati possano approdare sulle rive dell’Acheronte e bussare alla porta di Caron dimonio dagli occhi di bragia. Dietro quella corona c’è un signor nessuno le cui ossa riposano immote e immemori. Un martire ignoto, un soldato morto nel fiore degli anni, un involontario eroe ma inequivocabilmente un EROE italiano.

Be the first to comment

Leave a Reply