Kelly Hogan Images

Chris ha un aneddoto che spiega molto bene la formula del Festival: “Giorni fa ci è arrivata un’e mail dal Community Manager del New York Times. Voleva sapere il prezzo dell’iscrizione, dei biglietti e quali erano le richieste per la registrazione. La mia risposta è stata ‘zero’.

Una volta a settimana potete consumare un uovo sodo con delle verdure miste grigliate, o se preferite lesse. Come condimento potete utilizzare pochi cucchiaini di olio. Una volta a settimana è possibile consumare una pizza classica, tipo margherita o ancora meglio, una marinara con carciofini e funghi.

Governo: la marcia contro la paura ministro dell’Interno, Jan Jambon, ed il sindaco di Bruxelles, Yvan Mayeur, hanno chiesto alla popolazione di rinviare la contro la paura indetta per domani da un’iniziativa lanciata su Fb. Le capacità della polizia sul terreno e visto che la priorità è l vogliamo chiedere di non manifestare domani hanno detto in una conferenza stampa. L è stato annullato: lo indica il sito de La Libre Belgique, citando Emmanule Foulon, che aveva lanciato l’evento assieme a Dorian Peremans, Sophie Barthélemi, Thibault Vanderhauwart e Souad Yahia..

Polemica a Dimartedì (La7) tra il direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, e l del Rosatellum Bis, Ettore Rosato (Pd). Il deputato spiega i motivi dell del voto disgiunto nella legge elettorale: senso in altri contesti, cioè quando si sceglie una carica monocratica, come il sindaco, e poi si vota il consigliere comunale all del Consiglio, che è un istituzione. Sono due cose diverse.

Io pero credo che questo ragionamento sia un po’ pericoloso, nel senso che ritengo che sia importante la coerenza e che la morale non sia estranea alla politica, sono due cose che sono necessariamente intrecciate. Al tempo stesso mi preoccupa l di questa immedesimazione con la vita privata delle persone. Certamente quando si tratta di una casa costosa posso comprenderlo di più, ma mi sembra che l di leaderismo che è l faccia dell e la pretesa che il leader ci assomigli, anche nelle scelte personali, sia qualcosa di pericoloso.

Ted Melfi è regista e sceneggiatore di ST. VINCENT, con Bill Murray, Melissa McCarthy, Naomi Watts Chris O’Dowd. Ispirato da un’idea della figlia di Melfi, il film parla dell’improbabile e stramba amicizia tra un ragazzino e un uomo anziano, incompreso ma con un grandissimo cuore.

Alex per molti anni ha creduto che il suo vero padre fosse Tullio ma oggi si considera tutto sommato molto fortunato perché è cresciuto con due papà. “Pippo era sempre affettuosissimo, mi ha sempre voluto bene”, ricorda. Solo dopo che Tullio Formosa si ammalò gravemente, la madre Mirella rivelò ad Alex la verità sul suo vero padre.

Be the first to comment

Leave a Reply