Peter Pan Film Pj Hogan Streaming

Ancora ospiti disegnati per l’assegnazione del premio al miglior film d’animazione: bellissima la presentazione di Woody e Buzz direttamente dal mondo di Toy Story, con tanto di giocattoli poggiati sul leggio improvvisamente pieni di vita, che hanno consegnato il premio a Inside Out, proprio della Pixar, forse con un leggero conflitto d’interessi, compensato dal bellissimo discorso del regista, Pete Docter: “Questo film è nato guardando crescere i nostri figli e crescere non è facile: tutti voi che magari a scuola non siete a vostro agio, sappiate che ci saranno giorni in cui vi sentirete tristi, arrabbiati e impauriti, è un fatto che non si può scegliere. Potete però scegliere di creare delle cose: fate film, disegnate, scrivete, il vostro mondo cambierà”. Il tutto con appuntata sul bavero della giacca la spilla di Bing Bong: eroe.

(‘Boyz in the hood’) e Beverly D’Angelo, una delle bionde più spiritose dello schermo americano anni ’80. Dimenticavamo il regista: Simon Wincer ha fra le referenze alcuni episodi dell’Indiana Jones televisivo e il buon successo ecologico di ‘Free Willy’: sintonizzato quindi sul teenagerismo, ricuperando le memorie del cinema che fu.” (Maurizio Porro, ‘Il Corriere della Sera’, 25 Maggio 1994)”Un western abbastanza in burla: scritto e interpretato da Paul Hogan, protagonista appunto di ‘Crocodile Dundee’, il più grande successo del cinema australiano di qualche anno fa. Gli sberleffi sono simili e non è diverso il gusto dichiarato per l’avventura all’aria aperta qui sorretto anche meglio dalle cornici celebri del West e dagli schemi pur qua e là derisi, dei western classico.

Vicky e Cristina sono buone amiche anche se hanno visioni completamente differenti dell’amore. Vicky è fedele all’uomo che sta per sposare e ancorata ai propri principi. Cristina invece è disinibita e continuamente alla ricerca di una passione amorosa che la sconvolga.

Dopo otto stagioni di The Vampire Diaries, in cui è stato il vampiro Damon Salvatore, Ian Somerhalder tornerà ad avere a che fare con i succhia sangue in V Wars, nuova serie di Netflix ispirata all’omonima graphic novel di Jonathan Maberry, pubblicata da IDW. La serie, che sarà composta da dieci episodi, è stata sviluppata da William Laurin e Glenn Davis, mentre la regia è stata affidata a Brad Turner. La storia ruota attorno al Dottor Luther Swann (Somerhalder), che vede il proprio migliore amico, Michael Fayne, contagiato da una malattia che lo trasforma,insieme a molte altre persone, in un vampiro.

Be the first to comment

Leave a Reply