Shell And Hogan

Se c’è una cosa che gli italiani non sembrano accettare, quindi, non è la mediazione sindacale confederale, ma l’operazione nostalgia dei puri e duri tra i Cub. D’altra parte la democrazia è fatta di voti, di scelte: così qualcuno, anche tra i commentatori di importanti giornali, oggi va dicendo che il referendum è stato fatto perché i sindacati volevano scaricarsi di ogni responsabilità, hanno preferito non assumersi il peso di scegliere. Strano mondo, quello dei commentatori: perché chi oggi, proprio questa mattina, su Repubblica scrive così, ieri, e nemmeno troppo tempo fa, sosteneva invece che senza referendum i sindacati non erano rappresentativi degli italiani.

Come fare a sfruttare al meglio le ore di luce del sole? Già verso la fine del diciottesimo secolo in molti cercavano una soluzione al problema. Una delle prime testimonianze ci arriva da una lettera scritta da Benjamin Franklin in persona al Journal de Paris. Siamo nel 1784, il primissimo processo di rivoluzione industriale avviato in Inghilterra nel 1770 inizia a stravolgere i tempi scanditi dai raggi del sole di tradizione agricola, con la conseguenza di una perduta efficienza e, per giunta, di un maggiore consumo di lampade ad olio e candele la questione ambientale si faceva sentire già all’epoca, a quanto pare..

Gli hotel dell dell sono al completo da mesi, tanto che è impossibile per chi si è mosso in ritardo pensare di pernottare in prossimità dell nella notte precedente l (negli Stati Uniti l è al mattino, dalle 9:00 in poi). Il grande successo di pubblico ha diverse spiegazioni: anzitutto è molto raro che un fenomeno astronomico del genere attraversi un territorio così ampio e densamente popolato, ma la grande attenzione mediatica è merito soprattutto della Nasa, che ormai da mesi continua a fornire informazioni e aggiornamenti sull Tantissimi anche i viaggi organizzati e i watch parties, che rispetto alle iniziative individuali possono garantire buone condizioni di osservazione e l a tutti i servizi, dal cibo agli alberghi. Superfluo sottolineare come i prezzi siano saliti alle stelle..

Nuovo adattamento anime in arrivo per la serie manga L’Uomo Tigre (Tiger Mask), ad opera di Ikki Kajiwara (sceneggiatore) e Naoki Tsuji (al character design). L’annuncio arriva direttamente dalla New Japan Pro Wrestling, che annuncia che il nuovo adattamento animato vedrà la partecipazione di alcuni membri della federazione, che faranno la loro comparsa nella storia con il loro vero nome. Non sappiamo ancora se quello in uscita sarà un Film animato, un OAV o se si tratterà di una serie anime a tutti gli effetti, ma sappiamo che l’anime non sarà trasmesso solamente in Giappone, ma anche nel resto del mondo..

Be the first to comment

Leave a Reply