The Rock Meets Hulk Hogan

Il WWE Champion CM Punk fa il suo ingresso sul ring piuttosto arrabbiato e strappa il microfono a Justin Roberts dicendo che voleva rompere il silenzio che lo ha avvolto per tutta la settimana. Lui è consapevole che quello dello Straight Edge è uno stile di vita che può non essere compreso da tutti. La gente pensa che si tratti solo di stare alla larga da un drink o una sigaretta di tanto in tanto.

“Tutti! E non parlo a livello personale ma come rappresentante di un cambiamento che ha letteralmente stravolto il panorama del wrestling femminile mondiale. Credo che una delle chiavi più importanti del nostro successo sia stata quella di esserci rese conto di poter intrattenere il pubblico alla pari dei nostri colleghi maschi. Da NXT, lo show dedicato alle giovani promesse, passando da Raw e fino a Smackdown è davvero il caso di affermare che il futuro del wrestling WWE è indubbiamente donna!”.

“Mi ha spinto a farmi cresimare a 55 anni il desiderio di farlo sin da quando ero bambina. Quando la fecero i miei fratelli è la penultima di otto figli ero ancora troppo piccola, quando avevo l’età giusta non ci fu la possibilità. Così, passato il momento, mia madre mi disse ‘Non preoccuparti, la farai quando ti sposi’.

Ritorno al kung fu. All’inizio sembrava questa la strada intrapresa dal regista Louis Leterrier, poi invece l’anima produttiva nata sotto il segno di Luc Besson, ha sfornato pellicole di vario genere e di successo. Qualche passo falso, forse per l’esagerato miscuglio di violenza e dolcezza, ma sempre tenendo presente l’importanza di creare delle piccole pellicole, ma ambiziose.Figlio della costumista Catherine Leterrier e del regista Franois Leterrier, segue le orme paterne studiando cinematografia alla New York University e alla Tisch School of the Arts, coltivando però il desiderio di diventare un batterista in una band musicale.

Esterna Tommaso Flavia: il tronista alla fine della scorsa puntata è andato da lei per capire la situazione. Lei continua ad essere convinta di voler abbandonare il programma, perché la trasmissione non fa per lei. Lui le lascia il cappello invitandola a riportarglielo in puntata.

Carlo interroga Max, il potente di turno, e gli fa fare una dimostrazione di baciamano, una di apertura del tovagliolo e una di sorseggio della minestra direttamente dalla zuppiera, visto che ha studiato Galateo per tutta la settimana, poi si incomincia a parlare di scherma, fa entrare a sorpresa (mica tanto, se si parla di scherma chi vuoi che invitino) Aldo Montano e fa incrociare i fioretti a due coppie, una formata da Vera Gemma e da Marina Suma e l’altra da Andy Luotto e da Martin. Bella storia, a me la scherma piace e piace pure a Signorini che non si perde d’animo e fa i complimenti a Montano per la scelta delle fidanzate. Uno a zero per Manuela Arcuri.

Be the first to comment

Leave a Reply