Wwe Hulk Hogan Appreciation Night

Non sono un DellaValliano ma sto dalla parte del Presidente pur con gli errori fatti che hanno creato questa frattura con la tifoseria. Però non capisco molte critiche dei tifosi: 1 Mi pare che negli ultimi anni (anche prima) vinca tutto la Juve e Roma Napoli Milan Napoli che dovrebbero fare? Far saltare lo stadio? 2 Siamo inferiori come budget, organizzazione, esperienza societaria e rosa alle squadre sopra citate eppure da un pò di anni a questa parte siamo sempre stai in Europa. Ci saremmo entrati anche quest se Sousa avesse allenato con + amore ed entusiasmo pur con una rosa non Leggi altro.

Uno dei suoi ruoli più riusciti, tanto che viene nominata all’Oscar e al Golden Globe come Miglior Attrice non protagonista.Dopo tanti fasti, decide di ritirarsi in teatro e recitare accanto a Edward Norton in “Burn This” di Lanford Wilson, uno spettacolo off Broadway che ha riscosso un modesto successo. Tornata al cinema solo nel 2005, è accanto a Nicole Kidman e Sean Penn nel fantathriller politico The Interpreter di Sydney Pollack, ma è solo quando Bennett Miller la sceglie per interpretare il ruolo della scrittrice Harper Lee in Capote A sangue freddo, amica di Capote e autrice del best seller “Il buio oltre la siepe”, che la Keener sfiora per la seconda volta l’Oscar sempre nella categoria Miglior Attrice non protagonista, soffiatole via da Rachel Weisz.I lavori più recentiNel 2008 partecipa a vari film come Into the wild Nelle terre selvagge di Sean Penn e la commedia brillante Disastro a Hollywood a fianco di grandi attori come Robert De Niro e Sean Penn.Interpreta inoltre Barbara nel film drammatico Genova di Winterbottom, è nel cast di Nel paese delle creature selvagge, film fantastico di Jonze destinato ai ragazzi, e la troviamo anche inIl solista (2009) di Joe Wright, Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo Il ladro di Fulmini (2010) e Cyrus (2010) di Jay e Mark Duplass. Nel 2011 recita nel film dell’ex friend David Schwimmer Trust e in quello di Julian Farino Scusa, mi piace tuo padre.

Tuttavia, al di l degli aspetti di pertinenza pi strettamente specialistica, il dibattito ne coinvolge altri pi generali, relativi all’etica e alla dignit della scienza, al retto uso della ragione, e persino, in origine, all’estetica (in quanto si era osservato che le ragazze circasse del Caucaso mungendo le mucche contraevano in forma lieve il vaiolo vaccino ed erano pi belle, perch non avevano il viso butterato: perci erano reclutate di preferenza per l’harem del sultano turco). Definitiva 1781) di un poeta oggi dimenticato ma non privo di meriti, Francesco Zacchiroli. Vi si forniscono utili notizie anche sulla tecnica dell’innesto, che allora non avveniva mediante scarificazione ma insufflando nel naso la polvere delle pustole vaccine; e non vi manca una curiosa descrizione delle varie deformit che avrebbero afflitto anche chi, contratto il vaiolo, non ne fosse rimasto ucciso (del resto, chi tra i pi anziani di noi non ha avuto alle scuole elementari o medie, prima del vaccino Salk o Sabin, almeno un compagno gravemente menomato dai postumi della poliomielite?).

Be the first to comment

Leave a Reply